Direzione lavori e coordinamento della sicurezza

Che cosa facciamo

Che il progetto sia nato nel nostro studio o ci sia stato affidato da terzi, quando si tratta con la sicurezza nei luoghi di lavoro siamo rigorosi e intransigenti. Abbiamo la qualifica e l’abilitazione per redigere i piani di coordinamento e sicurezza nei cantieri, con il documento di valutazione dei rischi, e per ispezionare e verificare in sito il rispetto di tutte le misure preventive e protettive.
Il team è inoltre idoneo a svolgere la direzione dei lavori, accertando la conformità dell’opera al progetto in ogni sua parte,  l’esecuzione di tutti i lavori secondo quanto stabilito nel capitolato speciale d’appalto e dalle norme tecniche in coerenza con le previsioni normative vigenti, includendo anche l’adozione di tutti gli accorgimenti necessari a garantire la corretta e perfetta funzionalità dell’opera.

Contattaci

Chiamaci ai numeri (+39) 070 852204 – 333 4365545 o inviaci una e-mail all’indirizzo info@studioalbertomedda.it oppure consulta la pagina dei contatti, troverai tutte le informazioni che ti servono.